Menu
Carrello
Scopri le Nuove Scarpe da Punta Harmony 

Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Effettua il tuo Reso entro 14 Giorni dalla Ricezione della Merce seguendo
le Istruzioni presenti all'interno di questa Pagina.

Cosa Posso Restituire?

Il Cliente ha il diritto di restituire o di cambiare la merce entro e non oltre 14 giorni
dal momento della ricezione dell’ordine, qualora i prodotti non siano stati usati e presentino
condizioni pari a quelle precedenti alla spedizione.

Su harmony.it puoi restituire i prodotti richiedendo la sostituzione della merce o il rimborso quando
si dovesse verificare una delle seguenti situazioni o necessità.

Taglia Errata

Nel caso in cui un Capo o una Scarpa dovessero risultare troppo grandi o troppo piccoli potrai Effettuare il Reso e ricevere la merce sostitutiva con la taglia che desideri. Potrai comodamente indicare nelle note del Form Online la nuova taglia desiderata.

Merce Difettosa

Qualora la merce dovesse risultare difettosa a causa di un qualunque motivo che ne alteri l'integrità, il cliente potrà effettuare un cambio merce o un reso con annesso rimborso.

Merce non Conforme

E' possibile Effettuare il Reso in caso di palesi difformità tra le caratteristiche dei prodotti ricevuti e quelle indicate nelle relative schede prodotto.

Cosa NON Posso Restituire?

Su harmony.it non è possibile restituire il prodotto se si verificano uno delle seguenti condizioni.

Merce NON Integra

Tutti gli articoli devono essere restituiti nella loro Condizione Originale, Etichette e Imballaggi compresi. Le Scarpe e gli articoli sporchi o nei quali saranno evidenti eventuali segni d’usura non saranno accettati.

Calze, Collant & Intimo

Per ragioni igieniche non è possibile effettuare la restituzione di collant e di capi di Intimo Danza una volta indossati.

Tempi di Recesso

Non è possibile effettuare il reso di un prodotto superati i 14 giorni dalla ricezione della merce. Per Approfondimenti Visita il Sito del MISE

Come Effettuare il Reso

Su Harmony.it il costo della spedizione per il reso è a carico del cliente. In caso di evidenti non conformità del prodotto imputabili all’azienda la spedizione del reso verrà immediatamente rimborsata al cliente subito dopo la verifica dello stato della merce.

Di Seguito sono indicati i passaggi da seguire per effettuare il reso.

  • Accedere all’area utente (Se non sei Registrato, Iscriviti Adesso)
  • Accedere alla sezione Storico Ordini e selezionare gli articoli che intendi restituire dell'ordine. Nel modulo di reso spuntare, tra le opzioni suggerite, la motivazione del reso (cambio taglia, merce difettosa, diritto di recesso ecc.).
  • Riceverai una email di riepilogo dove saranno indicate le specifiche del tuo reso.
  • Successivamente inserisci la merce che desideri restituire nel sacchetto o nella scatola originale. Se l'imballaggio originale non è più utilizzabile, puoi usare una busta o una scatola adatta.
  • Spedire il pacco presso l'indirizzo di seguito indicato

INDIRIZZO PER IL RESO
Via Archimede 23 z.i. (c\o Harmony)
70024 Gravina in Puglia (Bari)
Italia

Verifica della Merce

Al momento del rientro in azienda la merce verrà esaminata per valutarne lo stato e giudicata la conformità in base al tipo di richiesta o di reclamo effettuato da parte del cliente. Successivamente verranno messe in atto le attività per concludere l'operazione di reso con il cambio merce o con il rimborso in base alla situazione specifica e alle necessità del cliente.

La merce che non risulterà conforme per motivi di usura dovuta anche ad un parziale utilizzo o a difetti non imputabili all’azienda non potrà essere sostituita o rimborsata. Invieremo una e-mail di conferma una volta ricevuto e processato il reso.

Diritto di Recesso

Ai sensi delle normative che regolano i contratti dei consumatori, il cliente ha il diritto di cancellare un ordine sul web.

Il diritto di annullamento dell’ordine può essere rivendicato a partire dal momento in cui l’ordine viene effettuato fino a 14 giorni decorrenti dal giorno successivo al ricevimento dei prodotti. Il cliente ha il diritto di annullare l’ordine per qualsiasi ragione all'interno di tale periodo.

Successivamente alla Restituzione, il Cliente ha diritto a un Rimborso Completo del prezzo dei prodotti.

Il diritto di recesso non sarà spendibile per la tutta la merce prodotta su misura e realizzata appositamente per il cliente. Nello specifico tutta la Costumistica da Spettacolo e parte dell’Abbigliamento da Studio.

Rimborsi

Nel caso in cui il cliente abbia richiesto il rimborso e le motivazioni permettano tale operazioni procederemo con la restituzione per mezzo dello stesso metodo di pagamento precedentemente utilizzato.

Il Rimborso sarà immediatamente comunicato al cliente una volta effettuato ma potrebbero trascorrere 24 \ 48 prima di essere notificato sul conto, da parte del cliente, in base alle tempistiche tecniche di Paypal o della Banca di riferimento.


×

Sei una Scuola di Danza o un Negozio?

Registrati e Accedi ai Listini Prezzi a te Riservati!

NB: Effettuando l'accesso come Scuola o Negozio visualizzerai i Prezzi a te Riservati nelle schede prodotto e potrai scaricare i relativi listini dalla pagina Cataloghi.

oppure