Come Effettuare il Reso
Su Harmony.it il costo della spedizione per il reso è a carico del cliente. In caso di evidenti non conformità del prodotto imputabili all’azienda la spedizione del reso verrà immediatamente rimborsata al cliente subito dopo la verifica dello stato della merce.
Di Seguito sono indicati i passaggi da seguire per effettuare il reso.
- Accedere all’area utente (Se non sei Registrato, Iscriviti Adesso)
- Accedere alla sezione Storico Ordini e selezionare gli articoli che intendi restituire dell'ordine. Nel modulo di reso spuntare, tra le opzioni suggerite, la motivazione del reso (cambio taglia, merce difettosa, diritto di recesso ecc.).
- Riceverai una email di riepilogo dove saranno indicate le specifiche del tuo reso.
- Successivamente inserisci la merce che desideri restituire nel sacchetto o nella scatola originale. Se l'imballaggio originale non è più utilizzabile, puoi usare una busta o una scatola adatta.
- Spedire il pacco presso l'indirizzo di seguito indicato
INDIRIZZO PER IL RESO
Via Archimede 23 z.i. (c\o Harmony)
70024 Gravina in Puglia (Bari)
Italia