Menu
Carrello
Scopri le Nuove Scarpe da Punta Harmony 

FAQ / Domande Frequenti

F.A.Q. - Domande Frequenti

In questa pagina troverai tutte le domande più comuni ed utili al Cliente
nelle FAQ harmony potrai avere risposta alle più comuni questioni legate allo Shop.
E’ possibile annullare un ordine a partire dal momento della conferma fino a 14 giorni dopo la consegna della merce. Superato tale termine il diritto di recesso non sarà più attuabile e l’ordine non potrà essere più annullato.
In caso di consegna di merce difettosa il cliente potrà richiedere la sostituzione della merce effettuando un reso. La merce di ritorno in azienda sarà analizzata e dopo averne constatato gli effettivi difetti sarà spedita la merce sostitutiva e verrà rimborsato il costo del reso.
In caso di consegna di merce diversa da quella ordinata il cliente potrà richiedere la sostituzione della merce effettuando un reso. La merce di ritorno in azienda sarà analizzata e dopo la verifica di non conformità con l’ordine sarà spedita la merce sostitutiva e verrà rimborsato il costo della spedizione del reso.
Qualora al cliente dovesse presentarsi la necessità di effettuare un cambio taglia potrà effettuare un reso richiedendo la nuova taglia. Per i resi sul cambio taglia il costo della spedizione è a carico del cliente essendo i nostri articoli realizzati appositamente per il cliente.
Al momento della spedizione verrà inviata una mail di conferma all’interno della quale il cliente potrà trovare il codice per tracciare la spedizione. Tale codice potrà essere inserito nell'apposita sezione sul sito di GLS dedicata al tracciamento delle spedizioni.
Per scaricare i cataloghi delle nostre collezioni potete andare nella sezione dedicata “I Nostri Cataloghi” ed avviare il download con un semplice click. I prezzi dei singoli articoli sono visibile nelle relative schede prodotto sul nostro sito alle quali avrete accesso cercando i prodotti di interesse nella barra di ricerca o navigando all’interno delle categorie.
Per avere accesso ai listini riservati alle Scuole vi basterà iscrivervi al nostro sito compilando tutti i campi richiesti con i dati fiscali della Scuola. Dopo la registrazione i dati saranno immediatamente sottoposti a verifica per controllare la loro validità e di conseguenza sarà attivato il profilo dove potrete visionare i prezzi riservati nelle varie schede prodotto.
Per avere accesso ai listini riservati ai Negozi vi basterà iscrivervi al nostro sito compilando tutti i campi richiesti con i dati fiscali del Negozio. Dopo la registrazione i dati saranno immediatamente sottoposti a verifica per controllare la loro validità e di conseguenza sarà attivato il profilo dove potrete visionare i prezzi riservati nelle varie schede prodotto.
Su harmony.it non è possibile effettuare modifiche agli articoli variando le soluzioni offerte in cambio di un netto guadagno in termini di tempi di consegna della merce. Per customizzare i capi il cliente dovrà contattare l’azienda per effettuare un ordine offline.
×

Sei una Scuola di Danza o un Negozio?

Registrati e Accedi ai Listini Prezzi a te Riservati!

NB: Effettuando l'accesso come Scuola o Negozio visualizzerai i Prezzi a te Riservati nelle schede prodotto e potrai scaricare i relativi listini dalla pagina Cataloghi.

oppure