I Nostri Cataloghi

COLLEZIONE BALLET

Ogni anno Harmony presenta all’interno del catalogo Ballet la nuova proposta di Abbigliamento da studio dove spicca l’ampia scelta di Body da Danza Classica che sono tra i capi più rappresentativi dell’iconico e inimitabile Design Harmony perfetti da essere scelti come divise per le scuole. Nel Catalogo Ballet l’offerta continua con Tute, Gonne, Vestiti e capi da Riscaldamento oltre che a una vasta proposta di Calze e di Calzature da Danza.

Il connubio tra la tradizione e i Design originali creati dal nostro team di stilisti e costumiste, regalano ai capi una singolarità di stile nel panorama dell’Abbigliamento Danza che offrendo soluzioni per tutte le ballerine e per tutti i ballerini che vogliono distinguersi incorniciando i loro talento con il massimo della classe e dell’eleganza.

Scarica il Catalogo


COLLEZIONE MODERNO-CONTEMPORANEO

Tutto lo spirito della Danza Moderna e Contemporanea è impresso nei capi presenti in questo catalogo dove colori e fantasie si intrecciano per dar forma a capi ricchi di personalità che sono molto più che semplici articoli da Abbigliamento Danza. Tutta la magia del nostro Design che armonizza gli standard dei capi da Danza con le nuove idee e tagli originali ispirati alle ultime tendenze è la base di ogni singolo capo di questa collezione.

Scarica il Catalogo


COLLEZIONE SPETTACOLO

Il fascino immortale del Tutù e dell’Abbigliamento da spettacolo che da sempre cattura l’immaginario di tutti quando si pensa al mondo della Danza trova in questa collezione la sua massima espressione e varietà. Abiti scenici di ogni forma e colore dove lo stile innovativo di Harmony si esprime con pienezza incontrando il mondo affascinante del capo da spettacolo. La varietà di modelli proposti abbraccia tutte le varie tipologie di Abbigliamento da Spettacolo permettendo a tutti di trovare il capo giusto per mettere in scena il tema giusto del proprio saggio.

I capi d'Abbigliamento della collezione Harmony Spettacolo sono venduti in esclusiva ai Negozi e alle Scuole di Danza.