Entra in Contatto con l'Assistenza Clienti, utilizza le diverse Piattaforme per ottenere
un Aiuto Concreto ai processi d'Acquisto, ai Download e/o ai Resi e Rimborsi.
Parla con un nostro Operatore per ricevere Assistenza
Il Cliente per noi è centrale essendo il nostro lavoro basato su uno scambio continuo di idee e conoscenze finalizzato ad una crescita reciproca e ad un arricchimento costante che si riversa nelle nuove idee e nelle proposte. Il Cliente ad Harmony entra a far parte di una Grande Famiglia dove trova spazio e dove può sempre chiarire i propri dubbi e trovare risposta alle sue domande. Contattaci attraverso uno de seguenti piattaforme per ricevere assistenza da uno dei nostri Operatori.
Assistenza Telefonica
Per Qualunque Necessità puoi entrare in contatto con un nostro Operatore chiamando il numero [+39] 080 3267616 dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Contattaci utilizzando la nostra Live Chat, che trovi in basso a sinistra su tutte le pagine del sito o utilizzando le Chat delle nostre Pagine Social.
I messaggi inviati fuori dagli orari d'ufficio saranno visualizzati nell'immediato turno lavorativo successivo.
Per ricevere Assistenza tramite Email puoi Utilizzare il Form che trovi nella pagina Contatti. Compilando il modulo email invierai una mail al nostro reparto dedicato all’Assistenza Clienti dove un Operatore Risponderà alle tue Domande.
Le mail inviate al di fuori degli orari d’ufficio saranno visionate e riceveranno risposta nel turno immediatamente successivo.
Harmony offre la possibilità di Ricevere Assistenza anche tramite WhatsApp al numero [+39] 371 4113798 dove un Addetto risponderà negli orari d’ufficio alle vostre domande per offrirvi un’Esperienza utente ottimale e senza difficoltà o dubbi.
Registrati e Accedi ai Listini Prezzi a te Riservati!
NB: Effettuando l'accesso come Scuola o Negozio visualizzerai i Prezzi a te Riservati nelle schede prodotto e potrai scaricare i relativi listini dalla pagina Cataloghi.